giovedì 21 marzo 2013

Egeo

Ciao a tutti!
La collana che vi mostro oggi l'ho chiamata Egeo perchè mi ricorda i colori della Grecia. La pietra incastonata è un'agata blu. Era una pietra irregolare forata per lungo, ma ho voluto utilizzarla come se fosse un cabochon e incastonarla con la tecnica bead embroidery.
Per l'incastonatura ho utilizzato le rocailles 11/0 e 15/0 Metallic Cosmos della Toho e delle rocailles 15/0 argentate.

Hi everybody!
Today I show you a necklace I called Egeo ("Aegean Sea") because it reminds me the colours of Greece. The bezeled stone is a blue agate. It was irregular and long-drilled, but I wanted to use it as it were a cabochon and bezel it with bead embroidery technique.
For bezeling I used Toho 11/0 and 15/0 Metallic Cosmos rocailles and silver 15/0 rocailles. 

 
















All'esterno ho messo delle perle in metallo e di nuovo le Cosmos 11/0.
On the outside I put some metal beads and Cosmos 11/0 again.

 


Infine ho rifinito sul retro con dell'Ultrasuede blu.

Finally, I finished on the back with blue Ultrasuede.
 


















Spero che la collana vi piaccia.
A presto.
Angelica

I hope you like it.
See you soon.
Angelica 

Nessun commento:

Posta un commento