lunedì 18 marzo 2013

Orecchini


Ciao a tutti!
Volevo mostrarmi due paia di orecchini che ho realizzato parecchio tempo fa.

Hy everybody!
I want to show you two pair of earrings I realized a long time ago. 


I primi sono due occhi di tigre incastonati a peyote con perline Delica Miyuki marroni e oro e rocailles 15/0 marroni, abbelliti con dei picots.

The first ones are two tiger's eye stones bezeled with peyote stitch with brown and gold Miyuki Delica seed beads and brown 15/0 rocailles, embellished with picots.

 

Per i secondi ho realizzato un tubolare Herringbone con Delica nere che ho poi cucito su se stesso e unito a delle perle azzurre.

For the second ones I realized a tubular Herringbone with black Delica seed beads, which I sew on itself and join to blue beads.

Spero che gli orecchini vi piacciano.
A presto.
Angelica

I hope you like my earrings.
See you soon.
Angelica 



Nessun commento:

Posta un commento