sabato 13 aprile 2013

Coda di Tacchino/ Turkey's Tail



Il nome vi risulterà un po' bizzarro, ma quando ho creato questi orecchini ho pensato subito alla coda del tacchino, sia per la forma che per i colori.

The name could seem a little bit weird, but when I created this pair of earrings I immediately thought about turkey's tail, both for shape and colours.


(La foto l'ho presa dal blog "Off the Beaten Path". - I took this photo from the blog "Off the Beaten Path"  http://photography-vlm.blogspot.it/2012/12/whose-tail-again.html)




Per realizzare gli orecchini ho lavorato a brick stitch intorno ad un anello ovale color oro.
Ho utilizzato le Delica Miyuki nei colori Silver Lined Gold e Silver Lined Root Beer.

To realize them I worked in brick stitch around a gold oval ring.
I used Miyuki Delica in Silver Lined Gold and Silver Lined Root Beer.




Nessun commento:

Posta un commento