lunedì 15 aprile 2013

Starship


Mia madre voleva da tempo degli orecchini a soutache e ho voluto regalarglieli per il suo compleanno.
L'impresa non è stata così semplice. Era la prima volta che facevo degli orecchini e avevo fatto davvero pochi lavori a soutache, la maggior parte dei quali non terminati.

My mother wanted a pair of soutache earrings for a long time and I wanted to make them for her birthday.
It wasn't an easy task. It was the first time I made earrings and I did very few soutache beadworks, most of which incomplete. 


Ho preso spunto dal blog della bravissima Anna Lipowska (http://lianna.blox.pl), che vi invito a visitare  perchè realizza delle cose straordinarie.
Ero partita con un progetto che poi, come al solito, ho cambiato in corso d'opera.
E' venuta fuori una forma un po' strana che mi ricorda lo spazio. L'ho quindi chiamati "Starship" (navicella spaziale).

I was inspired from the blog of talented Anna Lipowska (http://lianna.blox.pl), that I recommend you to take a look at because she realizes amazing creations.
I started with a project that, as usually, I completely changed while working on it.
It came out a strange shape that reminds me of space, so I called it "Starship".


Ho utilizzato delle perle di fiume a forma di chicco di riso, delle perle di madreperla e rocailles 11/0 Galvanized Gold della Miyuki.
Spero vi piacciano.
A presto.
Angelica

I used rice shaped freshwater pearls, mother-of-pearls beads and 11/0 Miyuki Galvanized Gold Rocailles.
Hope you like them.
See you soon.
Angelica

Nessun commento:

Posta un commento