sabato 20 aprile 2013

Ematite


Come riutilizzare dei bottoni? Creando un bracciale, naturalmente.
Per realizzarlo ho incastonato i bottoni a peyote circolare fissando la lavorazione con della colla per tenerla ferma.

How to recycle buttons? Creating a bracelet, obviously.
To make it, I bezeled the buttons with circular peyote securing beadwork with glue to hold it.


Quando ho terminato la creazione, mi sono accorta che il retro era bello tanto quanto il davanti. L'ho così reso un bracciale double-face.

When I finished my creation, I realized that the back was beautiful as much as the front. So I made it a double-sided bracelet.


Le perline che ho utilizzato sono le Toho Treasure Hematite e delle rocailles 15/0 argentate.

Beads I used are Toho Treasure Hematite and 15/0 silver rocailles.




2 commenti: